giovedì 26 gennaio 2012

Stasera ho dipinto a china su una t-shirt bianca di cotone . Ho disegnato delle radici, una mano che afferra una pianta e quella sono io, e ce l'ho scritto... e ho scritto che questo è quello che intendo per ciclo e rinascita e bene per me. Ok, quando sarà asciutta la indosserò e posterò le foto... però la cosa interessante è che mi è piaciuto molto l'effetto della china sul cotone e voglio fare dei lavori in bianco e nero. Mi piace come la stoffa assorbe il nero e lo ritira fuori a seconda di quanta pressione fai e della velocità/lentezza con cui fai scorrere il pennello.

Stessa cosa... i lavori su carta a china e acquerello che sto facendo li sto dividendo in sequenze. Ho intenzione di esporli quando sarà un corpo abbastanza esplicativo... non so ancora dove e non so ancora quando, ma ogni giorno faccio almeno un lavoro.

Sequenza3 qui sotto ne è l'esempio.

Nessun commento:

Posta un commento